Straordinari Mobili per un soggiorno shabby chic da favola
I mobili in stile Shabby chic non devono avere una forma ben precisa ma la colorazione è importante! Che siano vecchi o nuovi dovranno avere l’aspetto di mobili recuperati ma ridipinti.
Ecco qualche idea Shabby chic per arredare il tuo soggiorno.
Il soggiorno è il luogo ideale dove esprimere la tua creatività
soprattutto se ti piace in stile shabby dove è imperativo almeno un complemento di recupero, che sia un mobile o dei cuscini per il divano
o un lampadario rivisitato con l’aggiunta di gocce di vetro.
La parola d’ordine è un ambiente armonioso, dipinto di bianco o colori pastello, oggetti vintage, quindi con un denominatore comune:
per i mobili le patine invecchiate o dove si intravede il legno sottostante.
La regina dell’ambiente giorno: La credenza shabby chic
Non può mancare che sia un 2-3 o 4 porte con cassetti contornata da specchi con cornici lavorate, mensole, candele, vasi di fiori. Ti invito a cercare di concentrare qui la tua personalità facendo in modo che il tuo ambiente possa mostrarsi armonioso e rilassante. Eccone solo un esempio, ma di credenze ne abbiamo una grande varietà!
Un porta vaso shabby chic
Un tavolino alto meglio noto come portavaso o portatelefono
in realtà in casa non ce ne sono mai abbastanza, in grado di arricchire ogni angolo della casa arricchito da un vaso di fiori, pile di libri o quello che preferisci.
Porta televisore shabby chic
Con tutta l’attrezzatura high-tech che oggi abbiamo intorno ai nostri televisori, non possiamo rinunciare ad un mobile porta tv con ripiani a giorno e cassetti, simile a questo se vorrete, dipinto bianco decapè per un soggiorno shabby chic.
Immancabile tavolo e sedie shabby chic
Per il tuo soggiorno shabby non può mancare un tavolo elegante e apparentemente trasandato decapè, un tavolo shabby chic deve incantare a prima vista e questo grazie a piccoli particolari di finitura.
Di forma preferibilmente sinuosa ovale o tondo, ma anche rettangolare poichè è spesso la forma della stanza che lo suggerirà.
Hai qualche richiesta da farmi?
Vorresti ricevere un consiglio personalizzato per l’arredo della tua casa?
Tutti i nostri mobili sono disponibili grezzi, ma, su ordinazione, possiamo colorare, decorare e personalizzare il tuo mobile come più ti piace!
Clicca sul pulsante ” Richiedo Informazioni” per prenotare la tua consulenza personalizzata online!
Affrettati!
Volevo solo congratularmi.siete bravissimi i mobili sabby chic.sono tutti stupendi.complimenti per tutto.
Grazie mille!
Bravi e grazie per la presentazione.
Mi è venuta la voglia di cambiare la mia vetrina e il tavolo con le sedie in bianco avorio quando invece prima erano in stile inglese lucido il problema adesso è che non riesco a farlo sposare con il resto dell’arredamento che ho nel salone il quale è classico con quadri dorati e un trumò con cassettini e segreti di legno e rose rosate un divano in verde marcio con seduta giallo ocra lavorato ,sono disperata aiutatemi!
buonasera Lucia, può inviare via mail foto dei mobili di cui mi parla?!
BUONGIORNO .VORREI ARREDARE UN SALONE E INGRESSO MANSARDA NON MOLTO BASSA E SOFFITTO NON IN TRAVE.